Come creare la tua Value Ladder?

A cura di Samuel Gentile in Interviste

Immagina se ci fosse un modo per aumentare il valore di ogni singola vendita nella tua azienda. Ciò significherebbe incrementare, nel giro di pochi giorni, le tue entrate del 30%, 50%, perfino del 200%! Non è una trovata simpatica del solito markettaro ventenne youtuber che non ha mai messo piede negli uffici di un'impresa. Si chiama Value Ladder, o scala del valore. La scala del valore è un sistema organizzato di prodotti o servizi messi in sequenza per far vivere al proprio Prospect una serie di passaggi obbligati, con lo scopo di aumentare passo dopo passo il valore dello scambio economico e del rapporto. 

La Value Ladder: il più potente strumento di marketing

Le aziende che vanno meglio hanno tutte una cosa in comune, il loro business è basato su una Value Ladder che funziona, che facilita il contatto con i potenziali clienti e crea relazioni durature, piene di valore e profittevoli.
 

Se la tua attività non è basata su una Value Ladder rischi di commettere degli errori banali che allontanano i clienti dal tuo business.

Costruisci ora la tua Value Ladder.

Acquista la guida in formato cartaceo o kindle

Altre letture che potrebbero interessarti

Storie di Marca

Alla scoperta dell'Agriturismo Mondragon

Immerso nelle colline di Tarzo e Presidio Slow Food “Oca in onto”, l'Agriturismo Mondragon è un luogo dove ci si sente a casa.

Recensioni

Di che Marca è…!? L'identità di marca raccontata da Nicoletta Polliotto

Nicoletta Polliotto dice la sua dopo aver letto il libro L'identità di marca di Samuel Gentile, mettiamoci comodi e ascoltiamola!