Inneschi: la newsletter più breve e potente di sempre, firmata Liquid Diamond!

A cura di Giovanni Gabban in Articoli

È giunto il momento di accendere il marketing!

"Inneschi" nasce proprio per questo: saranno brevi pillole, ogni lunedì mattina, che stimoleranno la tua riflessione sul marketing.

Non volevamo creare una newsletter che cadesse nel dimenticatoio dopo qualche secondo. Volevamo dare qualcosa di effettivamente utile, sin da subito.

Anche noi siamo iscritti a varie newsletter e ci siamo resi conto che la maggior parte di esse sono lunghissime, spesso autocelebrative dei successi dell'azienda o del guru del marketing di turno. Di fatto, è come se dichiarassero:

Ti faccio leggere tutto il mio sapere, così vedrai quanto sono bravo per rivoluzionare la tua azienda o la tua realtà.

Abbiamo deciso di usare un approccio alternativo, ben consapevoli che la forza delle parole può essere davvero potentissima, anche in una sola frase, senza essere autocelebrativi al 1000x1000. 

Dai libri, saggi, manuali, guide e compendi che abbiamo letto nel corso degli anni abbiamo rielaborato, riscritto e applicato alla realtà delle aziende del Nord-Est i concetti appresi. Questi contenitori di conoscenza, sapere e cultura ci hanno "acceso", come dei piccoli candelotti di dinamite. 

Vogliamo che anche tu, se sei un imprenditore, un marketing manager o uno studente di marketing, possa far accendere quella fantastica lampadina.

Ma non è finita qui.

Potrai ricevere, ogni lunedì, questa piccola pillola che ti farà riflettere sul marketing della tua impresa, ma non solo.

Ogni tanto ci sarà qualcosa di speciale che potrai scaricare: una guida, un White Paper, un video segreto o ancora un Pilastro (ne abbiamo parlato nella puntata 14 del nostro podcast "Caffè di Marca").

C'è solo una cosa da fare: iscriviti!

Vuoi ricevere ogni lunedì un "innesco" per accendere il tuo marketing?

Se la risposta è "sì", ti basta cliccare sul pulsante qui sotto per ricevere ogni lunedì mattina un "Innesco".

Sarà qualcosa di forte, potente e speciale.

Se la risposta è "no", non sai cosa ti perdi.

ISCRIVITI A "INNESCHI"

Altre letture che potrebbero interessarti

Recensioni

Really good logos

500 loghi che funzionano. Recensione del libro "Really good logos"

Storie di Marca

Riccardo Friede: il fundraising come viaggio, dal Nord-Est alla Palestina, per prendersi cura

Quando parliamo di marca, siamo abituati a riferirci a un territorio preciso, quello dell’azienda. Ma il concetto di marca può andare anche oltre alla sua accezione fisica.