Come scegliere il prodotto di punta: il primo passo per costruire la scala del valore

A cura di Samuel Gentile in Interviste

Eccomi in compagnia di Sara Petroro e Fabio Antichi per raccontarvi come scegliere il prodotto di punta da inserire all'intero della scala del valore (o Value Ladder).

Vedilo su YouTube nel canale di Analisi di Mercato e Strategie Onlife, oppure qui sotto!

La Value Ladder: il più potente strumento di marketing

Le aziende che vanno meglio hanno tutte una cosa in comune, il loro business è basato su una Value Ladder che funziona, che facilita il contatto con i potenziali clienti e crea relazioni durature, piene di valore e profettevoli.
 

Se la tua attività non è basata su una Value Ladder rischi di commettere degli errori banali che allontanano i clienti dal tuo business.

Costruisci ora la tua Value Ladder.

Acquista la guida in formato cartaceo o kindle

Altre letture che potrebbero interessarti

Eventi

Il marketing scientifico: non lo puoi fare se non sai stare sulla tavola da surf!

Ti fideresti di un pilota che governa un aereo tenendo la testa fuori dal finestrino perché non sa leggere il cruscotto? I dati di mercato sono come un cruscotto. Sapere quali dati ricercare e avere un metodo di lettura e interpretazione permette di disegnare strategie efficaci per lo sviluppo del business.

Storie di Marca

La storia legata ad un filo

Ci sono emozioni legate ad un filo. Si tratta di sfumature e sprazzi di inaspettata bellezza che lasciano senza fiato per un istante: appena il tempo di sfiorare un tessuto e rimanere incantati dalla sua morbidezza, o di poggiare lo sguardo su una trama unica.